AREA AUTOPRODUZIONE
L’Area Autoproduzione è un’idea con molto seguito tra gli Autori di Giochi; veri e propri artisti che si divertono a ideare, realizzare e talvolta anche produrre i propri Giochi da Tavolo, e hanno piacere di
presentarli al pubblico in modo organizzato e congiunto all’interno delle più rinomate manifestazioni Ludiche, in Italia e anche all’estero.
Su invito dello Staff di Play, a seguito di diversi anni di proficua collaborazione, a coordinare l’Area Autoproduzione anche quest’anno ci sarà Angelo Porazzi, premiato a Play 2015 con il “Premio alla Carriera", 15 anni con il Club TreEmme per il Coordinamento di Area Autoproduzione dalla 1a edizione di Play!
Area Autoproduzione
Area Autoproduzione
Area AutoproduzioneL’Area Autoproduzione è un’idea con molto seguito tra gli Autori di Giochi; veri e propri artisti che si divertono a ideare, realizzare e talvolta anche produrre i propri Giochi da Tavolo, e hanno piacere di presentarli al pubblico in modo organizzato e congiunto all’interno delle più rinomate manifestazioni Ludiche, in Italia e anche all’estero.
Verrix - Pl>y Test
Area Autoproduzione Dice Tower Games S.r.l.s.Sòcc'mel: il primo gioco al mondo in dialetto bolognese!
Area Autoproduzione Alex-Games
Sócc’mel è il tipico gioco “da balotta”, cioè da compagnia di amici, anche numerosa (si gioca da 2 a 8 giocatori), che ha voglia di ridere e divertirsi, senza stare troppo a pensare a regolamenti e strategie complesse.
Molto adatto anche a famiglie e bambini dai 6 anni in su.
Biasanòt - Quelli che la notte: il gioco alcolico della movida bolognese
Area Autoproduzione Alex-GamesCari nottambuli (in bolognese: biasanòt), riuscirete a divertirvi tra cene e feste senza ubriacarvi?
Scatena la sete negli altri giocatori costruendo un menu pesantissimo nello scenario cena (tafièr) oppure concatenando divertimenti sempre più sfrenati nello scenario festa (fèr barâca)!!