Un'ora, una stanza, una storia. Per sentirsi detective in missione, salvatori della patria, pirati all'avventura. È questo il bello della Room Escape, gioco di squadra dove l'altro fa davvero la differenza e collaborare non è un'opzione ma l'unica possibilità per rimanere in gioco. E ogni giocatore è protagonista al pari degli altri di una storia scritta per lui, per fargli scoprire una nuova esperienza e indossare nuove scarpe per nuovi cammini. E quando le room sono tre – questa la novità assoluta a livello mondiale di Titanic:2099 che debutta a Play – Festival del gioco segnando una pietra miliare in questa categoria di giochi– gli enigmi da aggredire si triplicano così come l'adrenalina.
Un viaggio indimenticabile alla volta di Marte a bordo dell'astronave Titanic, dove i giocatori (al massimo 18, a partire dall'età scolare), come in ogni crociera che si rispetti, vengono accolti da un capitano-regista che sovraintende l'andamento della storia, garantendo un flusso di adrenalina continuo.
Tutto procede per il meglio, quando all'improvviso qualcosa colpisce la prua, le porte di sicurezza si chiudono e ogni squadra rimane bloccata, isolata in un settore della nave. Come staranno gli altri passeggeri? Cosa ne sarà di tutti quanti? Come nella vita, la storia è in mano alla gente, ai giocatori che hanno il potere di cambiare e determinare il finale.
Per prenotazioni: www.room-escape.it/titanic2099