Cranio Creations - Demo Novità Play e dintorni

Cranio Creations s.r.l.

  • Demo
  • Board games
DEMO Novità Play e dintorni

DEMO Novità in uscita a Play e dintorni...
Il 2017 sarà per il Grande Cranio un anno di grandi uscite.
Di seguito una veloce carrellata di uscite ed anticipazioni:

-Orlean Invasione
La prima grande espansione del premiato gioco “Orléans”, contiene 6 nuovi scenari, nuovi edifici e tante nuove carte evento.

- Orlean Intrigo
 L’Intrigo introduce modi per ostacolare i progressi degli avversari o addirittura per permetterti di ostacolare o addirittura rilevare i traguardi raggiunti dagli altri giocatori.

- Grand Austria Hotel

Il nuovo gioco di Simone Luciani e Virginio Gigli ci trasporta direttamente in un fantastico hotel austriaco dove tra strudel e caffè dobbiamo deliziare i nostri ospiti che troveranno spazio nelle nostre camere.

- Nome in codice Deep Under Cover

Dopo la versione VISUAL arriva una versione per soli adulti del gioco premiato con lo Spiel des Jahre 2016, per rendere piccanti le serate tra amici.


- Cottage Garden

Dopo il successo de "La festa per Odino", Uwe Rosenberg ha ideato questo nuovo gioco in cui giocatori devono riempire il proprio vivaio con un divertente sistema di incastri.


- 13 giorni

Il tema è la crisi missilistica tra Stati Uniti e Cuba del '62, in questo gioco di carte dovrai saper bilanciare la corsa al prestigio con il rischio di scatenare un guerra nucleare mondiale.


- Kryptos
Decifra il codice prima che lo facciano i tuoi avversari! In questo gioco ti calerai nel ruolo di crittografo organizzando bene il tuo tempo in modo da essere veloce senza però lasciar trapelare indizi per i tuoi avversari.

- Intrigo a palazzo
Ambientato nel Rinascimento questo gioco si basa sulla negozizione, ma attenzione perchè in realtà nessuno è obbligato a rispettare gli accordi presi!

- 7 Rosso
Una semplice regola: la carta più alta vince! 49 carte numerate da 1 a 7 in 7 colori e alla fine di ogni turno chi perde è fuori, vince chi rimane!

- Ligretto
Ognuno parte con il suo mazzo e deve essere il più veloce a piazzare in sequenza le sue carte. Ma attenzione non esistono turni e bisogna prestare attenzione a cosa succede sul tavolo!

- L’uomo invisibile
Un divertente party in cui i giocatori si trasformeranno in agenti segreti e disegnando con degli speciali occhiali dovranno essere in grado di far indovinare agli altri agenti le parole.

- Tubi magici
Un divertente e colorato rompicapo in cui il giocatore dovrà piazzare su un tabellone un numero delle tessere esagonali, facendo in modo da allineare tra le tessere, le barre colorate dello stesso colore.

Condividi su: