Cranio Creations - Demo Novità

Cranio Creations s.r.l.

  • Demo
  • Board games
DEMO Novità

Nell’isola CRANIO CREATIONS quest’anno avrete l’occasione di provare e acquistare i nuovi golosi titoli CRANIO pensati davvero per tutti i gusti:


- L’Oracolo di Delphi
Per una volta Zeus, Dio greco dei fulmini e del cielo, è di buon umore. Decide, quindi, di offrire un generoso dono ad un meritevole mortale e addirittura di invitarlo sull'Olimpo. Per determinare il vincitore Zeus indice una gara per il suo divertimento. 12 fatiche vengono imposte ai temerari partecipanti: erigere statue, costruire maestosi templi, fare cospicue offerte e affrontare spaventosi mostri. Il primo che riuscirà a conseguire tutti gli obiettivi guadagnerà il favore del Padre degli Dei in persona.


- Lorenzo Il Magnifico
Ogni giocatore è il nobile a capo di una famiglia del Rinascimento e dovrà agire in modo da poter guadagnare fama e prestigio in città.
Una semplice meccanica di piazzamento lavoratori e scelta di carte produrrà una grande varietà di sviluppi. Inoltre i giocatori hanno a disposizione un pool comune di dadi che determinerà il valore delle loro scelte.

- Adrenalina
Questo gioco porta i classici videogiochi “spara-tutto” direttamente sul vostro tavolo.Costruisci il tuo arsenale per un turno micidiale, la risoluzione dei combattimenti è facile, ma senza dadi. Prendi fucile e munizioni ed inizia a sparare!

- Micromondo

Una sfida avvincente per 2 giocatori.
Virus e anticorpi si fronteggiano per il controllo dei diversi tessuti in una battaglia sottilmente strategica che vede una catena ininterrotta di azioni e risposte.
Velocità di gioco ed un innovativo regolamento modulabile invitano a giocare una partita dopo l’altra.

- Uccellini
Un divertente party game in cui ogni giocatore dovrà completare le proprie famiglie di uccellini, il più veloce sarà il vincitore! Tutte le carte hanno 2 facce e la memoria sarà importante per trovare la carta mancante.

- 3 Desideri
Un gioco di carte in cui un genio non proprio buono appare dal nulla e mette in competizione i giocatori, offrendo ben 3 desideri al più astuto. Ma non tutti i desideri si avverano e solo il giocatore che saprà giocare meglio le sue carte tra bluff e memoria entrerà nelle grazie del genio.

Condividi su: