Call for Master: il canto della tempesta

  • Demo
  • Role-playing games
Call for Masters: il canto della tempesta

L'Avventura
​Buongiorno giovani Prodigiosi!
Il vostro percorso di formazione ed addestramento presso l'Accademia è quasi giunto al suo termine, vi manca solo di potervi fregiare di aver svolto una missione in autonomia per reclamare l'attestato che vi permetterà di iniziare la vostra vita come guerrieri dell'Accademia.
A tal proposito ci sono giunte notizie riguardo a strani fenomeni metereologici nelle pianure a Sud di Nugulish: un'enorme nube temporalesca, larga quanto una città, imperversa da qualche tempo spostandosi a gran velocità ed in maniera imprevedibile su quelle lande; chi ha provato ad avvicinarsi per darci qualche informazione in più ci ha riferito che tra i crepitii dei fulmini ed i rombi dei tuoni sembra di sentir provenire una nota lamentosa da questa misteriosa tempesta.
Andate, e cercate di scoprire quanto più possibile a riguardo, e valutate se sia possibile mettervi fine!

Il Setting
Spiriti del Crepuscolo è un setting fantasy allo stesso tempo molto vicino e molto distante dai canoni del genere: niente razze e classi, nessuna tabella di magie e abilità tediose da imparare e memorizzare, la meccanica centrale dell'esperienza di gioco è il poter plasmare a proprio piacimento, in maniera rapida ma allo stesso tempo appagante, gli elementi nella maniera che più aggrada i giocatori!
Questo è possibile grazie ai propri Ego, spiriti ancestrali collegati agli elementi, di cui sarà inoltre possibile materializzare caratteristiche ed elementi corporei a proprio vantaggio, per creare la combinazione perfetta per gli scopi di personaggio e giocatore.

La missione è pensata per un massimo di cinque persone, preferibilmente tre o quattro.
In caso non ci fossero prenotazioni per l'avventura lunga, ne verrà presentata una versione ridimensionata per poter essere conclusa in una sessione da 60/90 minuti.
Per giocare l'avventura lunga prenotarsi scrivendo a segreteriagdr.modenaplay@gmail.com


Elia Rampi - Giovane ma non per questo senza esperienza, nella mia attività da giocatore e master ho avuto modo di provare sia grandi classici sia novità della scena ruolistica; la scintilla poi è scoccata con le collaborazioni con l'associazione Acchiappasogni.
Spiriti del Crepuscolo è il primo progetto di di ampio respiro di cui sono autore, frutto di una collaborazione instaurata ormai da anni, oltre a diversi altri progetti minori sempre sotto Acchiappasogni.






Condividi su: