HAWAT è un Gioco di Ruolo dall'ambientazione Post-Apocalittica, con accenni alla Fantascienza e al Survival Horror.
Nella demo A.R.E.N.A., vestirai i panni di un Avatar, creatura antropomorfa generata mescolando DNA umano a quello animale, per sfruttare le doti e gli istinti della razza.
Per svolgere la missione assegnata dalla corporazione dovrai usare ogni arma che avrai a disposizione, i tuoi addestramenti avanzati e la tua inventiva, ma soprattutto dovrai collaborare con i tuoi compagni: insieme rappresenterete una forza incontrastabile contro i Razziatori e i Parassiti.
La Demo avrà lo scopo di presentare le principali meccaniche di gioco e di introdurre l'ambientazione, avrà una durata di circa 60-90 min e può accogliere fino a 5 giocatori.
Andrea Carbone, tra Sicilia e Toscana, si diletta tra giochi di ruolo, avventure e sceneggiature, scrivendo per diversi blog come Isola Illyon e Freneek Magazine. Hawat è il suo primo lavoro col team Acchiappasogni, un'avventura iniziata due anni fa e adesso giunta a compimento con la pubblicazione del gioco di ruolo che manifesta le sue pulsioni più cinematografiche.