Sunita

Sunita è nata a Darjeeling in India, ma ora vive a Prato.

Da diversi anni viene ospitata in varie manifestazioni del fumetto in veste di presentatrice e giurata per i contest cosplay, infine come cantante interpretando canzoni (OST) di anime giapponesi, videogiochi, film.

E' la coordinatrice e organizzatrice di Play-Cos, l'evento di Play dedicato al mondo Cosplay con l'aiuto della GMC spettacoli.

 

A Play sarà presente Sabato e Domenica in Città, per gli eventi Cosplay alla Tenda

Le sue doti artistiche inziano a dare frutti molto presto con il disegno e la pittura. Frenquenta la scuola d’arte di Moda e costume ed in seguito una scuola privata per raffinare sempre di piu questa dote.Frequenta anche una scuola di animazione e illustrazione a Firenze. Da più di dieci anni pratica l’hobby del cosplay riuscendo col tempo a creare dei veri e propri capolavori per accuratezza e buon gusto arrivando alla cifra di più di un centinaio di cosplay realizzati fin ora.

Inoltre Sunita possiede un grande talento anche nel canto, che le appartiene fin da piccola. Ha collaborato con vari gruppi toscani rock e gothic. La sua formazione è canto lirico, seguita da diversi maestri professionali con la quale ha partecipato a vari concerti e opere liriche a Prato,Lucca e Siena.

Tutti coloro che ascoltano la voce di Sunita rimangono commossi e rapiti dalle emozioni che riesce a trasmettere.

Sito Web

Sunymao art  
Canale Youtube