Play cresce e si rinnova

Play prosegue nel suo cammino e sempre di più si afferma come l'evento di riferimento a livello nazionale per quel che riguarda il gioco. Fedele al suo motto "Entra, Scegli e Gioca", sempre più aree del quartiere fieristico saranno dedicate al gioco giocato, dove il pubblico è chiamato in prima persona a partecipare.

 

La Tana dei Goblin, per anni protagonista nel padiglione A, animerà il centro del padiglione B con un numero di tavoli maggiore rispetto a quello degli anni passati e una ludoteca ancora più spaziosa e rifornita.

Al piano superiore una stanza intera, l'Hardcore Gaming Room, dedicata agli amanti del gioco da tavolo in cerca di tranquillità e delle atmosfere delle vecchie convention.

L'area BG storico trova la sua collocazione nel collegamento tra il padiglione A e il padiglione C che sarà letteralmente invaso da attività di gioco tra cui ricordiamo i Giochi Astratti, Independence Play e l'Area Autoproduzione.

I giochi in legno, le aree per bambini, le trottole, il calcio balilla e tutto quello che è gioco in movimento avrà un suo padiglione dedicato: il nuovo padiglione F posto alla fine del corridoio centrale

Condividi su: