Sword and Sorcery in Italiano a Play

Devir Italia s.r.l.

  • Demo
  • Board games
SS ITA

Sabato alle 11 e domenica alle 14

Devir & Gremlin Project, in occasione di Play Modena, presenteranno in anteprima assoluta "Sword & Sorcery: Anime Immortali" versione Italiana (curata dagli stessi autori del gioco) del famoso progetto KickStarter edito da Ares Games.
Il contenuto della scatola di Sword & Sorcery potrà essere visionato presso lo stand Devir, nonchè giocato assieme agli autori (Simone Romano & Nunzio Surace) in 2 appuntamenti.

 

Sword and Sorcery eÌ un gioco da tavolo cooperativo epico-fantasy in cui da 1 a 5 giocatori interpretano eroi dai poteri unici. Richiamati dalla morte, essi combatteranno uniti contro le forze del male, controllate dal sistema di gioco, per salvare il regno e spezzare l’incantesimo che vincola le loro anime.

Gli eroi, richiamati come Forme Spirituali immortali, ma ancora indeboliti dalla resurrezione, diverranno sempre piuÌ forti durante le missioni che comporranno la storia. Acquisendo Punti Anima, i giocatori potranno rigenerare le anime degli eroi, riportandole alla loro leggendaria forza con diversi poteri, incantesimi, armi dell’anima, e potenti artefatti.

 

Sword & Sorcery offre un’esperienza di gioco fantasy definitiva, con un sistema di I.A. avanzato per i mostri, un alto grado di personalizzazione dei personaggi e molte scelte tattiche durante gli scontri. Il sistema di gioco attinge dal mondo dei videogiochi e combina il gioco di squadra dei piuÌ famosi MMORPG con l’esperienza dei piuÌ veloci Action-RPG per forgiare la piuÌ eroica delle avventure fantasy!

 

Condividi su: