Etemenanki: Ombre sulle Lande della Dannatio

Etemenanki, il Concilio dei Cronotecari

  • Altro
  • Live games
Etemenanki: Ombre sulle Lande della Dannatio

Gioco di Ruolo dal vivo! Larp! Live Etemenanki

Babilonia l´Antica, Babilonia l´Eterna, Babilonia la Splendida, Babilonia l´Immortale. Ogni aggettivo può essere adatto per un mondo dalle mille sfaccettature, dove l´angosciante e sempiterna presenza delle opprimenti divinità, spietati signori degli elementi astrali e naturali, controlla ogni passo delle creature mortali. La brama di potere guida le scelte di molti babilonesi, ma non sono pochi coloro così idealisti, o così folli, seguire le vie dell´onore. Ciò che ogni abitante della Città ricorda è che sempre bisogna venerare gli dei in ogni giorno della propria vita con tributi e preghiere, poiché non vi è nulla di più ignobile e letale che essere dichiarato ateo. La Città è un´accozzaglia multicolore di razze ed edifici dove le tecnologie più disparate coesistono con le culture primitive. Da tutti i continuum temporali diverse creature vengono attratte e ghermite dalla Torre della Celestiale Sapientia, diventando così babilonesi a tutti gli effetti, e apportando alla Città le loro conoscenze e la loro cultura. Sul pianeta Kronhos dunque potrai camminare a fianco di barbari che portano spadoni a due mani legati dietro la schiena e pistole lucide nascoste negli stivali. Potrai giungere da qualsiasi luogo o tempo per avventurarti tra le impervie strade della Città Immortale. La tecnologia esiste, ma è poco utilizzata poiché non sempre funzionante, dato che la corruzione dimora anche nei materiali più puri. Sono pochi i pazzi che mancano di rispetto ad un Sacerdote, poiché il potere dei preti è grande; ancora meno quelli che ridono di un Mago, poiché le forze elementali si piegano al suo volere. In ogni caso, è buon uso non sottovalutare mai nessuno tra i viandanti che camminano per le vie della Grande Città, perché non è dato sapere quale sia la mano che vibrerà un colpo fatale, e neppure cosa si celi dentro l´animo degli abitanti dell´Eterna Città Senza Porte.

"Queste sono le Lande di Nessuno, come le chiamano quei mordicervello dell'Impero..
 ma in realtà sono le "Libere Terre della Dannatio"!!!
 Sono la nostra casatosta brulla e radioattiva, la nostra terra promessa del domanidomani dove la libertà è l'unica padrona! qui le Bande si trucidassaltano e si pacifizzano, qui la Gabbia decide chi è degno o ha torto! Orecchiati benemodo, cefalizza! Qui non si scherza. Sgamba degno, cefalosordo!
 Fino alla radiazza, i tostacane spaccano il giorno!
 Gli spaccamontagna stillano senza riguardi!
 Non fare storiazze! Non paurare! Cavalca il tuo blindocarro
 e sfreccia sul nero deserto dello Shasbet!
 Le Libere Terre della Dannatio ti attendono!!!!!!!!!"

 I Personaggi verranno mandati in missione segreta nelle Lande di Nessuno per trovare qualcosa che le bande hanno trafugato, dovranno infiltrarsi e sopravvivere....


Condividi su: