Eagle Eyes - Occhi dell'Aquila è un Mondo di Avventura per il sistema Fate Accelerato, che permette di raccontare storie di spie nell'antica Roma. Le Aquile sono agenti segreti al servizio del Senato romano, anche se ufficialmente non esistono. In realtà si tratta di persone di tutte le estrazioni sociali (schiavi, nobili, militari, stranieri…) che hanno accettato di diventare spie in cambio di una richiesta segreta, detta in latino Petitio Secreta. Le aquile vivono quindi immerse in torbidi intrighi e mortali giochi di potere, facendo il lavoro sporco per conto di senatori pronti a tutto pur di influenzare il corso della Storia.
Questo libretto (L'assedio di Mùtina) contiene due scenari pronti per essere giocati con Fate Accelerato, uniti insieme in modo da formare un Micromondo per Microfiction. Il periodo storico di riferimento è ristretto alla battaglia di Mùtina (Modena) del 21 aprile del 43 a.C., circa un anno dopo l’assassinio di Gaio Giulio Cesare.
Presso lo stand Dreamlord Press, la presentazione del modulo Eagle Eyes per Fate e di Microfiction, nuovissimo gioco di ruolo per ricreare le vostre web-serie preferite!