Call for Master: Tab del Mare Luminoso

  • Demo
  • Role-playing games
Call for Master: Tab del Mare Luminoso

 ​Quando ancora luce e buio si alternavano scavalcandosi reciprocamente,un cucciolo iniziò un viaggio in cui affrontò l’esperienza, raccolse la vita, incontrò l’amore.

Coloro che lo accompagnarono o lo conobbero decisero che ogni anno, quando la luce avrebbe ceduto il posto al buio, si sarebbero riuniti per ricordare e per raccontare.Da allora sono passati innumerevoli anni: la sua storia fu narrata in infiniti e differenti racconti di cui, forse, neppure uno vero.

Oggi è il giorno della festa della luce: il giorno in cui ciascuno ricorda e dimentica.

Giocabile sia in forma estesa con durata 3 ore, sia in versione breve di 90 minuti, Tab del Mare luminoso è un racconto di gioco di ruolo veloce, emozionante, a tratti commovente, che saprà conquistare ogni giocatore che riuscirà a mettere in gioco tutto se stesso.

Per 2 giocatori di almeno 13 anni e un narratore, adatto ai principianti come agli esperti, le regole verranno spiegate durante la partita in modo da rendere l’esperienza estremamente coinvolgente.

Per giocare l'avventura lunga prenotarsi scrivendo a segreteriagdr.modenaplay@gmail.com

l'autore e narratore​

Giulio Gargioni - designer sperimentale di giochi di ruolo, autore ne il Cristallo dell'Aleph, vincitore del premio Remo Chiosso 2013 con il murderparty “Notizie dall’Artico”, insieme al co-autore Ivan Bonizzi, ideatore e co-organizzatore della manifestazione “Crema di Giochi”, fondatore associazione ludica “il Sogno dei Quattro”.

Creazioni gdr: “Night at the roles playing”, “Nihil”, “earemihc|chimerae”, “Maeander”, “Maeander:Abiura”

Creazioni Larp: “Delomelanicon”, “Notizie dall’Artico”, “Una splendida festa di morte”, “un Quadro in Rosso”, “Elpys”, “il Circolo degli Incanti”, “Archie’s Dinner”

Avventure e ambientazioni:“Tab del Mare Luminoso”, “blink|bday”, “starchildren”, “Ara Octavius - torri di nebbia”, “K e spada - maeander”, “Nappers on the Lost Basket”, “the Seal of Sal(o)mon”, “chimerae 1913”

Giochi da tavolo e dal vivo: “Favole di Carta”, “#chronosliver”

Ha narrato e creato un numero spropositato di avventure per: “Dungeons & Dragons” dalla v3.5, “il richiamo di Cthulhu”, “Cats of Catthulhu”, “Cyberpunk 2020”, “Mondo di Tenebra”, “Girsa”, “GURPS”, “KULT”, “Exalted”.

Convive con tre piccoli fratellini verdi divoratori di dolci e ricopre il ruolo di “Sacro Portatore del Crocchino” per il clan dei j’zarghi.

Condividi su: