Call for Master: Ombre su Wytheville

  • Demo
  • Role-playing games
Call for Master: Ombre su Wytheville

"Ombre su Wytheville" è un'avventura in stile investigativo per Mondo di Tenebra da 3 a 4 giocatori. La partita ha una durata che va dalle 2 alle 4 ore.
Virginia, 1680. Nel piccolo paesino di Wytheville il clima clima rigido esige dall'uomo tremendi sforzi anche solo per un misero raccolto, a pochi passi una fitta foresta segna il confine con le tribù dei nativi, i giorni si susseguono al ritmo dei Salmi. Il drammatico suicidio di una donna sconvolge l'intera comunità che ormai, fuori dall'uscito della propria dimora, vede solo il diavolo.

 

Per giocare l'avventura lunga prenotarsi scrivendo a segreteriagdr.modenaplay@gmail.com

 

In caso non ci fossero abbastanza prenotazioni, verrà giocata (ed eventualmente ripetuta) l'avventura "Green Blood", per Vampiri: il Requiem, da 3 a 4 giocatori, con una durata che va da un'ora a un'ora e mezza. "Green Blood" porterà i giocatori a vestire i panni di vampiri irlandesi in un periodo storico, l'inizio del XX secolo, piuttosto turbolento per la verde isola. Sullo sfondo, la Guerra d'Indipendenza Irlandese.

 

 

Tommaso Battimiello - Gioco da quando ho memoria. Fra boardgames, wargames e giochi di ruolo, sono questi ultimi ad aver costituito la mia principale esperienza di giocatore. Da Kult a Mondo di Tenebra passando per D&D e Sine Requie, il gioco di ruolo è per me esperienza unica di partecipazione e narrazione: una storia e i suoi personaggi, qui e ora.

 

 

Condividi su: