Backstage Cobblepot: Whitechapel Dear Boss

Sir Chester Cobblepot

  • Demo
  • Board games
Backstage Cobblepot: Whitechapel Dear Boss

Siete invitati a sedere al tavolo con i creatori per scoprirne i segreti, per comprendere tutte le qualità delle loro scelte e per ascoltare gli aneddoti della loro lunga e accorata lavorazione. Siete benvenuti dietro le quinte della produzione Cobblepot, a contatto con i responsabili del progetto per un trattamento VIP: scopri prima quello che desideri comprare o vieni a conoscere meglio quello che stai giocando.

Whitechapel Dear Boss™ è la prima espansione per il gioco da tavolo Lettere da Whitechapel™ e vi aiuterà a calarvi ancora più in profondità nelle sordide atmosfere di Whitechapel: conoscerete più da vicino i protagonisti delle vicende di quell’autunno di terrore e affronterete, sia come Jack che come poliziotti, nuove e intriganti sfide.

La lettera che comincia con la famosa formula “Dear Boss” fu ricevuta giovedì 27 settembre 1888 dall’agenzia di stampa Central News Agency di Londra, che due giorni dopo la girò a Scotland Yard. Era scritta in rosso e conteneva macabri particolari talmente circostanziati da non poter essere ignorati. Era anche firmata: Jack the Ripper. Il terrore di Whitechapel aveva finalmente un nome, un nome che avrebbe perseguitato quel quartiere per sempre.

È gradita la prenotazione. Le dimostrazioni si terranno presso lo spazio Sir Chester Cobblepot in Galleria oppure presso lo stand Giochi Uniti nel Padiglione A.

Condividi su: