Dreamlord Press di Nicola Urbinati

Casa editrice di Giochi di Ruolo narrativi e collaborativi, nata nel 2014 sull'onda del successo del progetto www.fateitalia.it, portale dedicato all'ormai classico motore narrativo Fate Core (Fate Sistema Base) e derivati. La collaborazione attiva con realtà locali (www.blackboxgames.com, www.claudiocasiniart.com, www.daimongames.com, www.gdrunplugged.it, Giù lo Schermo, ...), comunità, associazioni, altre realtà commerciali, convention la rendono una pedina importante nel panorama ludico-ruolistico nazionale e internazionale (da poco alcuni titoli a marchio DLP sono in via di localizzazione in inglese, portoghese, spagnolo e altre lingue).
L'impegno a fornire il miglior possibile servizio a clienti e giocatori in diretta collaborazione con la comunità è uno dei perni di questa realtà.

via S.C.Barbieri 80, 40011 - Anzola dell'Emilia (Bologna)

Eagle Eyes - L'assedio di Mùtina

Dreamlord Press di Nicola Urbinati

Eagle Eyes - Occhi dell'Aquila è un Mondo di Avventura per il sistema Fate Accelerato, che permette di raccontare storie di spie nell'antica Roma.

L'assedio di Mùtina è un libretto che contiene due scenari pronti per essere giocati con Fate Accelerato, uniti insieme in modo da formare un Micromondo per Microfiction. Il periodo storico di riferimento è ristretto alla battaglia di Mùtina (Modena) del 21 aprile del 43 a.C., circa un anno dopo l’assassinio di Gaio Giulio Cesare.

Pad.A - A27 da sabato 1 a domenica 2sempre
  • Demo
  • Role-playing games
Eagle Eyes - L