Andrea Chiarvesio

Andrea Chiarvesio è uno dei più noti autori di giochi da tavolo Italiani, famoso in tutto il mondo per Kingsburg, ma anche per titoli realizzati assieme a Pierluca Zizzi come Hyperborea, Dungeon Heroes Manager e Richard I. 

A Play li potrete incontrare inì Area Ospiti Pad.A - A13

Dopo alcuni titoli su commissione Kingsburg è stato il primo vero successo internazionale di Andrea Chiarvesio. Il titolo vincerà poi il Best of Show a Lucca, seguito da Olympus l’anno successivo, e poi (in una categoria differente) Wizards of Mickey GC, che tuttora è il primo e unico gioco di carte collezionabili interamente sviluppato in Italia, per di più su licenza Disney.
Negli ultimi anni sono usciti Arcanum, Movie Trailer, Hyperborea e Dungeon Heroes Manager, tutti realizzati con Pierluca Zizzi, più "Richard I" per la District Games con cui Andrea ha in corso una collaborazione stabile. Alla lista si aggiungono il gioco di carte di Drizzit (di cui è co-autore il creatore del'omonimo fumetto, Luigi Bigio Cecchi) e H.P. Lovecraft's Kingsport Festival con Gianluca Santopietro.

Mangaka
2-5 Giocatori, 90 minuti

S.O. / O.B. (tbd)
2-5 Giocatori, 90 minuti

Order of the Star
2-6 giocatori, 45 minuti.